CHI SIAMO
La storia della ECO3 inizia nel 1992 in un piccolo locale della zona collinare di Torino per iniziativa di Franco Sardi che, rilevando il marchio Ozonline e l’attività di una piccola azienda in chiusura, fonda la “Eco3 di Franco Sardi”.
Ampliandosi successivamente nella sede di Brandizzo (TO) la Eco3 si occupa ormai da quasi trent’anni della produzione di dispositivi medici per ossigeno-ozono terapia e generatori di ozono in genere.
L’evoluzione continua nel 2016 quando Andrea e Claudio, dipendenti della ditta dal 2001, rilevano l’attività e creano la nuova Eco3 s.n.c.
In un’ottica futura di ampliamento produttivo, la nostra azienda, grazie all’esperienza decennale nella produzione di elettromedicali, la certificazione ISO 13485, le infrastrutture a disposizione, si propone per eseguire lavorazioni anche conto terzi descritte nella sezione “Servizi“.
.
LA NOSTRA MISSION
Cura nei dettagli, impiego di lavorazioni artigianali, scelta di materiali ozono resistenti, rappresentano la nostra filosofia di lavoro, per garantire al cliente prodotti unici, Made in Italy e destinati a durare nel tempo.
CERTIFICAZIONE
ECO3 persegue da sempre l’obiettivo del continuo miglioramento della qualità del proprio lavoro. In quest’ottica ha ottenuto la certificazione del sistema di gestione per la qualità aziendale secondo la norma ISO 13485. Scopo evidente l’ottimizzazione dei processi aziendali al fine di migliorare il prodotto e la gestione delle risorse riducendo anche i costi di produzione.
Il Sistema Qualità Aziendale permette di mantenere il totale controllo di tutte le attività svolte all’interno dell’azienda, dal controllo costante dei prodotti in ingresso e dei relativi fornitori, l’organizzazione dei processi con la registrazione di ogni singola attività svolta al fine di eliminare possibili errori e/o dimenticanze che potrebbero provocare rallentamenti nella produzione o difetti nei dispositivi fino al controllo degli agenti di vendita e della soddisfazione del cliente.
I Dispositivi Medici sono certificati in classe IIa (Dir. 93/42/CEE) dall’organismo notificato Kiwa Cermet CE0476.