LA004
Generatore di ozono custom
Il generatore di ozono LA004 è stato realizzato per l’università del Belgio per soddisfare le esigenze dei ricercatori che necessitano di eseguire test scientifici con l’ozono a basse concentrazioni su dei campioni biologici e non collocati dentro ad una camera di esposizione.
Il generatore è alimentato con aria, ed è possibile rilevare la concentrazione di ozono in tempo reale (espressa in ppm), in uscita dal gruppo generatore ozono e contemporaneamente in uscita da una camera di esposizione per verificare l’efficacia dei test svolti. La pressione di ingresso dell’aria può essere regolata come anche la potenza applicata al gruppo generatore di ozono più essere impostata da 0 a 100% tramite il variatore di tensione montato sul pannello frontale.
Il generatore di ozono LA004 ha due uscite: una per l’aria non ozonizzata e una per l’aria ozonizzata. Sono presenti anche due misuratori di flusso dove è possibile regolare e visualizzare il flusso nel circuito pneumatico dell’aria e dell’ozono.
Descrizione aggiuntiva
I materiali a contatto con l’ozono e quelli usati per creare le camere di generazione dell’ozono sono esclusivamente Teflon®, Vetro, alluminio ossidato, acciaio INOX 316L e quindi ozono-resistenti.
Il dispositivo è costruito in ogni sua parte nella nostra azienda situata a Brandizzo (TO) ed è 100% MADE IN ITALY.
Dimensioni
- Altezza 50 cm
- Larghezza 40 cm
- Profondità 20 cm
- Peso 12 Kg
Caratteristiche Tecniche
- Alimentazione: aria essiccata
- Concentrazione O3: da 1 a 10 ppm
- Alimentazione elettrica: 220-230 V a 50 Hz
- Circuiti ausiliari: 12 V dc 24 V dc
- Corrente massima assorbita: 0,2 A
- Fusibile interno: 5×20 0,5 A T
- Fusibile esterno: 5×20 0,5 A T
- Isolamento: Classe I
Contenuto della confezione
- N°1 Dispositivo LA004